RAY-BAN è da sempre all’avanguardia nel mercato delle lenti, fin dal 1937 quando gli occhiali proteggevano i piloti dai raggi nocivi del sole.

Le lenti Ray-Ban  come le polarizzate in cristallo o le chromance sono pionieristiche perchè per la prima volta vengono introdotti colori sfumati polarizzati che sfruttano rivestimenti antiriflesso e idrorepellenti.

Oggi offriamo un’ampia gamma di montature con lenti originali da vista  Ray-Ban disponibili sia per occhiali da vista che da sole progettate per soddisfare elevati standard. Per chi non accetta compromessi sulla qualità questa innovazione è esattamente la risposta che stava aspettando.

L’inconfondibile logo è sinonimo di qualità, adesso è possibile avere quello stesso marchio di autenticità anche sulle nuove lenti oftalmiche Ray-Ban. Potete trovare il logo nell’angolo delle lente di destra mentre le iniziali sono incise su quella di sinistra.

Tutte le lenti sono provviste di trattamento indurente che garantisce resistenza ad impatti e urti, durabilità della lente, resistenza alle abrasioni e ad ambienti salini.

I materiali delle lenti oftalmiche Ray-Ban (sia vista che sole) grazie al nuovo ANTIRIFLESSO PREMIUM presente sulla superficie interna ed esterna delle lenti da vista e sulla superficie interna delle lenti da sole garantiscono:

  1.  PROTEZIONE UV
  2. RIDUZIONE DELL’ABBAGLIAMENTO
  3. IDROREPELLENZA
  4. ANTIMBRATTAMENTO
  5. ANTISTATICITA’

E’ possibile inoltre scegliere lenti oftalmiche con il BLUE-LIGHT FILTER (che schermano la luce blu-violetta proveniente dagli schermi digitali come tv, tablet e smartphone), lenti OFTALMICHE SOLARI tra una vasta gamma di colori pieni specchiati sfumati o con lenti polarizzate.

Vedi le montature disponibili
Richiedi montature su ordinazione
Richiedi preventivo Online