Chissà se vi è capitato di avere problemi di visione alla guida, in particolare a causa dell’abbagliamento notturno.
Un soggetto su due prova fastidio quando incrocia un altro veicolo soprattutto se con fari a led o xeno, nei quali la parte di luce blu è dominante.
Ma come possiamo rispondere a questa esigenza?
EyeDrive Pro (monofocale) e Impronta Pilot (progressiva) sono le soluzioni dedicate per la guida che Galileo ha pensato per te.
EyeDrive è una vera rivoluzione, un nuovo traguardo tecnologico nelle lenti oftalmiche. Grazie al Reflect Control permette di ridurre il fattore di riflessione notturna fino al 90% rispetto ad una lente chiara e fino al 57% rispetto ad una lente trattata antiriflesso.
Impronta Pilot presenta uno specifico design ottimizzato per garantire aree di visioni stabili e confortevoli durante la guida. L’ampio spazio visivo intermedio garantisce un’eccellente visione dei dispositivi di navigazione, del cruscotto e del quadro comandi. Nella versione Transition, scuriscono fino al 50% dietro al parabrezza.
Visione dinamica a tutte le distanze, ad ampio raggio riducendo i movimenti della testa, completa messa a fuoco intermedia veloce.